Risparmiare sui prodotti per i nostri animali con Petyoo.it

I nostri animali non ci sono mai stati così vicini come negli ultimi anni, li portiamo sempre con noi: in borsa, in tasca, al mare, in montagna, quando facciamo sport o usciamo per andare al lavoro.

Grazie alla fotocamera del cellulare e ai profili sui social network possiamo far conoscere i nostri inseparabili amici a tutto il mondo: basta aggiungere gli hashtag giusti oppure fare un bel video tagliarlo e montarlo nei punti giusti e…via alla condivisione globale!

Instagram è uno tra i maggiori social network che vengono appunto utilizzati per condividere foto e video con gli altri utenti; per aumentare la diffusione dei nostri post si possono utilizzare delle parole chiave anticipate del simbolo # chiamato hashtag. Così facendo il contenuto che abbiamo condiviso verrà filtrato e visualizzato dalle persone che hanno interessi simili.

Oltre che essere una forma di intrattenimento e di comunicazione, i social network sono diventati una piattaforma molo potente per potersi fare pubblicità. E’ ormai impensabile per un’azienda essere presente sul “world wide web” soltanto tramite un sito: è infatti risaputo che sono le app ad aver preso il posto del browser di ricerca per tutti coloro che consultano i social tramite smartphone o tablet. E’ sempre più facile quindi trovare post che promuovono l’acquisto di prodotti di svariati generi, spesso mettendo a disposizione delle promozioni dedicate a chi è venuto a conoscenza del loro sito (la maggior parte delle volte si tratta di e-commerce) tramite i canali social.

Personalmente amo usare i social network, soprattutto Instagram, e ovviamente adoro ancora di più condividere le foto con i miei bimbi pelosi e innamorarmi di tutti i cucciolotti teneri che trovo pubblicati. Un giorno, mentre scorrevo i vari commenti sotto una di queste foto, mi sono trovata a leggere un po’ di consigli sui vari siti pet shop. Così, visto che avevo un po’ di tempo libero mi sono messa a girare qualche sito e-commerce alla ricerca di prodotti nuovi da acquistare per la mia cagnolina e mi sono imbattuta in un sito molto carino, Petyoo.it che mi sono girata un po’ e che merita qualche riga di questo blog per menzionarlo.

Innanzitutto mi è piaciuta tantissimo la suddivisione in categorie per animali, con le sottocategorie che rimandano poi al food suddiviso per secco e umido che è super intuitiva oltre che ad esserci tutti gli articoli possibili ed inimmaginabili: cucce, trasportini, abbigliamento, giochi, ciotole, guinzagli, collari e molto altro ancora!

Le schede prodotto sono dettagliate e le foto curate, viene riportato il prezzo più vantaggioso messo a confronto con svariati venditori e naturalmente c’è la possibilità di acquistare online.

La comodità sta nel fatto che non ci si deve più prendere il tempo per dover cercare siti che vendano prodotti per i nostri pet, trovare l’articolo che ci interessa e mettere a confronto i vari prezzi fino a quando, stremati da una ricerca interminabile e con gli occhi incrociati, riusciremo a mettere nel carrello l’articolo da noi desiderato. Ma se anche voi come me non avete tutto questo gran tempo a disposizione per poter ispezionare in lungo ed in largo il web, allora rivolgetevi a Petyoo.it, il primo sito in Italia comparatore di prezzi per i prodotti pet e pet food.

Non è finita qui: se non vi basta il grande aiuto che questo sito vi può dare per risparmiare tempo e denaro, allora date un’occhiata al blog di Petyoo all’indirizzo blog.petyoo.it per rimanere sempre informati su tutto quello che c’è da sapere sul benessere dei nostri compagni di vita.

Anche qui troverete una suddivisione in categorie per animali e una sezione dedicata alle notizie più curiose dal mondo.

Per ricollegarci al discorso di quanto sia importante a livello commerciale essere presenti sui social network ed avere buone visibilità e reputazione tra i propri followers, potrete trovare Petyoo anche su Facebook.

Lasciate anche voi un feedback sui prodotti che avete provato, in modo che anche altri utenti possano trovare facilmente e in tutta tranquillità ciò che farà felici i lori amici a quattro zampe!

Non dimenticatevi di far conoscere Petyoo anche ai vostri amici: più siamo e più sarà facile trovare occasioni super vantaggiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *